Alessandro Demarchi è nato a Recco nel 1955. Ha compiuto gli studi classici conseguendo il Diploma di Maturità presso il Ginnasio-Liceo “Andrea d’Oria” di Genova.
Si è laureato con lode in Giurisprudenza presso l’Università di Genova ed ha conseguito l’abilitazione alla professione presso la Corte d’Appello della stessa città.
E’ iscritto all’Albo dell’ Ordine degli Avvocati di Genova.
Oltre ad esercitare la professione negli ordinari settori del diritto civile, ha maturato specifica competenza ed esperienza in materia di successioni e divisioni ereditarie. Ha partecipato, in qualità di relatore, a convegni in materia di eredità giacente.
Sempre in riferimento alle eredità giacenti, ha svolto l’incarico di Curatore nominato dal Tribunale di Genova, e rappresenta soggetti aventi diritto alle successioni in tutta Italia.
Micaela Versace è nata a Genova nel 1972. Dopo il diploma di Maturità Classica presso il Ginnasio-Liceo “Andrea d’Oria” di Genova si è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università di Genova nel 1996.
Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato nel 1999, presso la Corte d’Appello di Genova. E’ iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Genova. La sia attività è orientata al diritto civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia.
E’ iscritta alle liste per il Patrocinio a spese dello Sato nei settori del Diritto Civile e della Volontaria Giurisdizione.